Luigi Vai Monica Brilli5290 LR

Monica Brilli – Appassionata di danza fin da bambina, studia danza classica, moderna, contemporanea, ma anche rock’n’roll e boogie. Studia pianoforte al Conservatorio. Collabora con compagnie di teatro-danza in qualità di interprete e assistente coreografa. Per diversi anni svolge l’attività di regista teatrale all’interno di una compagnia universitaria a Trieste e collabora a progetti di cortometraggi. Studia con numerosi maestri italiani e argentini, in Italia e in Argentina, approfondendo i vari linguaggi del tango argentino, dai più tradizionali ai più innovativi, alla ricerca di uno stile personale. Il tango è una ricerca d’incontro e di espressione personale che si esprime nell’abbraccio e nell’improvvisazione a due, nell’esplorazione dei ruoli. Dopo aver collaborato con altri insegnanti, inizia a tenere corsi insieme a Luigi nel 2007 per l’associazione TangoPerugia, fondata nel 2006, e successivamente per l’associazione TangoClic. Periodicamente tiene incontri di tecnica femminile utilizzando tecniche mutuate dalla danza per migliorare la consapevolezza e il controllo del corpo.

Segui Monica Brilli e Tango Perugia su Facebook.

Insegna tango e tecnica individuale e di coppia per i due ruoli in corsi e lezioni private. Svolge l’attività di musicalizador col nome di Maffi Dj.
info e contatti, tel. 339.3238288.

Luigi Vai – Inizia a studiare il tango argentino nel 2003, fonda l’Associazione TangoPerugia insieme ad un gruppo di insegnanti ed appassionati di tango dell’Umbria nel 2006. Ha studiato i principali stili del tango in Italia e in Argentina con molti maestri tra cui Chicho Frumboli e Juana Sepulveda, Fabian Salas, Pablo Veron, Sebastian Arce y Mariana Montes, Ricardo Barrios e Laura Melo, Armando Orzuza e Nuria Martinez, Sergio Natario y Alejandra Arruè, Fernando Galera e Vilma Vega, Silvio Grand e Mayra Galante, Diego Escobar e Angelina Staudinger, Omar Caceres e Vidala Barboza, Alejandro Hermida, Sebastian Achaval e Roxana Suarez. Ha un’ampia esperienza d’insegnamento sia in discipline sportive come pallavolo e karate, sia in workshop di fotografia, video e cinema. Opera nel campo della comunicazione come fotografo, documentarista, regista e videomaker. Insegna e organizza eventi di tango in Umbria dal 2006. Ha insegnato tango a Perugia, Roma, Gubbio, Todi, Viterbo sia con Monica Brilli sia con altre insegnanti ed assistenti.

Insegna tango e tecnica individuale e di coppia per i due ruoli in corsi e lezioni private. Svolge l’attività di Dj col nome di Sir Louis Dj. Info e contatti 335.6693321

Milonga a Perugia: Independiente Tango Club